Linee guida

Qualitá totale

Ferri Nardi definisce e porta a compimento progetti caratterizzati da alta qualitá e caratteristiche costruttive superiori. Il livello qualitativo che da sempre contraddistingue l'attivitá dell'azienda é testimoniato, oltre che dalle commesse di prestigio nelle quali si é cimentata con successo, dal conseguimento della certificazione di qualitá UNI EN ISO 9001:2008 e OHSAS 18001:2007 e della qualifica SOA.

Innovazione

In un mercato in continua evoluzione é fondamentale saper cogliere i segnali di cambiamento, le tendenze del living contemporaneo, le peculiaritá del periodo economico e i mutamenti delle tecnologie. Ferri Nardi ha sempre seguito e spesso anticipato le richieste del mercato, adeguando i propri canoni costruttivi alle esigenze dei propri clienti e, ultimamente, alla crescente sensibilitá alle tematiche del risparmio energetico.

Impatto ambientale

Sia nella creazione di nuove volumetrie che nell'intervento sull'esistente Ferri Nardi tiene nella massima considerazione l'inevitabile impatto che l'edificio genera sul contesto ambientale nel quale é inserito. L'obiettivo che da sempre guida l'azienda é quello di raggiungere una perfetta armonizzazione delle proprie realizzazioni con lo scenario urbano circostante, interagendo con l'ambiente senza snaturarne l'essenza ma lavorando per migliorarlo.

Restituire valore

Ferri Nardi si adopera quotidianamente per riportare alla luce, restituendo all'uso quotidiano, spazi e costruzioni che il tempo ha posto in ombra. L'impegno dell'azienda é quello di far fruttare la propria esperienza nel recupero e nel restauro degli edifici storici, per farne rivivere l'antico splendore, restituendo loro il valore originario e facendo sė che ancora se ne possa contemplare la bellezza.